Seguici su
Possiedi un iPhone scarica la nostra APP cliccando sull'icona
T.T.I. srl Azienda certificata ISO 9001:2000 n°845/07 per le attività di: agenzia di viaggio, noleggio autobus e autolinee
| autobus
- biglietto aereo
Informarsi e provvedere ai visti d'ingresso (dove richiesto) e alle vaccinazioni Controllare la validità del Passaporto o della Carta d'identità Informarsi sulle penali di annullamento del viaggio prenotare con i cognomi che risultano dal passaporto
E' importante: Controllare la validità della Carta di Credito Valutare ed eventualmente stipulare le possibili assicurazioni sanitarie o integrative Prenotare la valuta straniera in Banca Assumere informazioni sul paese visitato: usi, costumi, tradizioni ecc.. Acquistare una cartina ed una guida turistica del paese da visitare
E' indispensabile: Controllare i documenti di viaggio alla consegna in agenzia: cognomi, date di partenza e ritorno, orari e coincidenze. Controllare l'esattezza delle prenotazioni di altri acquisti(alberghi, escursioni,nolo auto) Leggere con attenzione le condizioni della polizza assicurativa di copertura medica e bagaglio Fare le fotocopie dei biglietti, dei documenti e delle carte di credito: in caso di smarrimento degli originali saranno utilissime. E' importante: Avere nel bagaglio a mano un cambio completo, denaro e le medicine indispensabili Avere apposto sui bagagli etichette ben compilate Presentarsi con il dovuto anticipo al check-in Avere una carta telefonica internazionale prepagata o per i viaggi in Europa il telefono cellulare con sistema GSM.
E' consigliato: Portare con se i recapiti telefonici di amici e parenti Accertarsi di aver chiuso gas, finestre e luce della propria abitazione, lasciando a parenti o amici almeno un recapito di una delle vostre destinazioni finali di viaggio Annotarsi il numero e l'indirizzo dell'Ambasciata Italiana del paese visitato.
riconfermare con 72 ore di anticipo il volo di ritorno e i voli intermedi. Non tenere mai denaro, documenti e biglietti aerei in un unico posto. In caso di gravi problemi contattare l'Ambasciata Italiana del paese visitato.
E' importante: prendere le dovute precauzioni mediche in paesi a rischio. Evitare il consumo di ghiaccio, gelati artigianali, cibi crudi o poco cotti Sbucciare frutta e verdura indossare abiti confortevoli, con maniche e pantaloni lunghi durante le escursioni evitando rapporti sessuali occasionali non protetti.
in caso di disguidi e proteste, la normativa invita il cliente alla massima tempestività nelle comunicazioni, concedendo 10 giorni dal rientro dal viaggio per inviare richieste di rimborso o indennizzi. La legge a tutela del viaggiatore è il D.L. III del 17/3/95 di attuazione della direttiva CEE 314/90/CEE.
E' importante: riportare all'agenzia le vostre osservazioni sul viaggio in tal modo la T.T.I. viaggi potrà controllare il prodotto e correggere eventuali disservizi.
|
privacy informations (format PDF)Up to date: 31/08/2014 Inviare a leon@ttisrl.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
For questions or remark you send leon@ttisrl.it
electronic mail on this Web site.
|